2012 Anno mirabilis con Automobili Lamborghini Spa

Ebbene si nel 2012 al 21 Dicembre si aspettava la fine del mondo ed invece in NGS abbiamo dovuto correre come non mai per consegnare 57 totem multimediali ad Automobili Lamborghini Spa storica azienda di automobili sportivi e lussuose.

Analizzando il successo conseguito direi che il primo fattore importante è stato di proporre i totem multimediali NGS modello nero lucido al posto dei classici armadi con pc industriali, non c’è stata storia i pulpiti vecchio stampo non hanno avuto chance nella demo interna che abbiamo effettuato presso Sant’ Agata Bolognese ( BO).

Prima ancora di fare filosofia commerciale vorrei raccontare il primo incontro con il responsabile del progetto. Era un giorno del 2011 ed ero molto euforico ad entrare in un’azienda di auto sportive dove la più piccola auto costa più di 100 mila euro. Tra una sgasata di un’Aventador e una sgommata di una Gallardo siamo riusciti a trovarci in una saletta silenziosa quasi isolata acusticamente con alcuni tecnici informatici e il resp. di progetto.

Quest’ultimo è un personaggio più unico che raro, giovane ma con le ideee chiare , mi chiede se avessi una tastiera di qualità da montare sui totem? Si rispondo prontamente ne ho portato una da farle vedere e toccare…Effettivamente la tastiera dichiarata all’ingresso dove ti mettono gli adesivi sulle webcam del notebook e sulle cam dello smartphone ( davanti e dietro perchè sono proibiti anche i selfie) me la stavo portando sottobraccio da qualche mezz’ora.

Avevo portato una tastiera in acciaio , il non plus ultra della tecnologia teutonica, made in Germany e con un tocco come quello di una tastiera da ufficio.

eccola ….

Questa tastiera ha un prezzo esorbitante ma in questo contesto è stata un’arma eccezionale….

Ho visto la luce negli occhi del mio interlocutore…da quel momento è stato tutto in discesa.

Stefano Tessari  stefano.t@ngs.it
NGS InfoMedia Srl http://www.ngs.it

    Hai bisogno di informazioni o di una consulenza?

    Contattaci al numero 045 503172
    oppure compila il modulo per ricevere una risposta al più presto.

     





    Post correlati

    Lascia un commento