Si nel 2013 abbiamo venduto un totem ad un notaio qui nella provincia di Verona.
Il totem serviva da interfaccia di cortesia nella sala di aspetto del notaio , mettendo in evidenza il loro sito internet.
Ebbene bel 2020 , la segretaria del Notaio ci chiama perchè il totem quella mattina non si è acceso da solo….
Come di consueto chiediamo di fornirci il seriale del totem per ricostruire la configurazione e la storia del totem.
Abbiamo avuto una bella sorpresa …mai un intervento in 7 anni .
Passo il contatto al responsabile dell’ assistenza.
Una chiamata e la pressione del famoso tasto di Power Up
Si il totem riparte bello e funzionante come sempre.
Probabilmente una piccola interruzione di corrente ha bloccato il Bios ed il conseguente avvio del totem.
Sono passati diversi giorni e non ci hanno più chiamato vale il silenzio assenso sulla chiusura della chiamata ( NO NEWS are GOOD NEWS).
NGS è piccola ma bene organizzata , siamo sempre in grado di aiutare i nostri clienti anche se è molto tempo che non li sentiamo , magari con una consulenza gratuita quando possibile, siamo fatti così.
NGS Infomedia Srl
www.ngs.it
Stefano Tessari stefano.t@ngs.it