Totem dal Notaio : un caso di assistenza molto post-vendita

Si nel 2013 abbiamo venduto un totem ad un notaio qui nella provincia di Verona.

Il totem serviva da interfaccia di cortesia nella sala di aspetto del notaio , mettendo in evidenza il loro sito internet.

Ebbene bel 2020 , la segretaria del Notaio ci chiama perchè il totem quella mattina non si è acceso da solo….

Come di consueto chiediamo di fornirci il seriale del totem per ricostruire la configurazione e  la storia del totem.

Abbiamo avuto una bella sorpresa …mai un intervento in 7 anni .

Passo il contatto al responsabile dell’ assistenza.

Una chiamata e la pressione del famoso tasto di Power Up

Si il totem riparte bello e funzionante come sempre.

Probabilmente una piccola interruzione di corrente ha bloccato il Bios ed il conseguente avvio del totem.

Sono passati diversi giorni e non ci hanno più chiamato vale il silenzio assenso sulla chiusura della chiamata ( NO NEWS are GOOD NEWS).

NGS è piccola ma bene organizzata , siamo sempre in grado di aiutare i nostri clienti anche se è molto tempo che non li sentiamo , magari con una consulenza gratuita quando possibile, siamo fatti così.

NGS Infomedia Srl

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Stefano Tessari stefano.t@ngs.it

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