Eliminacode al Villaggio Camping

Il sistema eliminacode è stato proposto con successo nei villaggi turistici e nei camping.

La necessità è chiara : nei camping, nei villaggi turistici gli ospiti arrivano ad ondate.

C’ è il Sabato oppure la Domenica Mattina.

Arrivando tutti insieme, la reception viene invasa da un flusso di persone che deve essere gestito al meglio.

Qui interviene il potere regolamentativo del totem eliminacode associato ad un monitor riepilogativo con chiamata vocale.

Si possono suddividere i flussi in base alle operazioni che devono svolgere e sono tante : consegna delle chiavi, pagamento,richieste di informazioni, ecc.

Il totem emettitore di biglietti io lo utilizzerei sopratutto in presenza di turisti stranieri ( la chiocciolina italiana manco sanno che cosa sia)

nell’interfaccia dei servizi dell’eliminacode si può facilmente prevedere le 6 lingue clssiche ( Italiano,Francese,Inglese,Tedesco, Spagnolo,Russo) più anche  il Cinese

o chissa che altro.

 

 

 

 

 

 

 

Il turista , il campeggiatore che arriva dopo un lungo viaggio ritira il biglietto e si può finalmente sedere e riposare attendendo il suo turno con la sicurezza di essere chiamato dal monitor riepilogativo che a caratteri cubitali e con audio vocale chiamerà al momento giusto il suo numero ( e non a voce da una impiegata …)

Intanto può guardarsi in giro e farsi qualche foto , controllare lo smartphone, studiare le escursioni e in particolare guardare il palinsesto proposto sul monitor di attesa che può visualizzare anche pubblicità . proposte commerciali , monumenti e luoghi da visitare.

Risultati immagini per reception coda villaggio turistico

 

Stefano Tessari stefano.t@ngs.it

NGS Infomedia Srl www.ngs.it

 

    Hai bisogno di informazioni o di una consulenza?

    Contattaci al numero 045 503172
    oppure compila il modulo per ricevere una risposta al più presto.

     





    Post correlati

    Lascia un commento